L'AZIENDA
La Eurocantieri nasce grazie all'unione del fondatore con i suoi più stretti collaboratori, i quali vantano esperienza ventennale nel settore dei lavori marittimi, subacquei e bonifica da ordigni residuati bellici.
Questo know-how ci ha permesso di immetterci già da subito con professionalità e risultati concreti nel mercato nazionale. Essere un' azienda con un core business chiaro, ha fatto si che i nostri investimenti fossero mirati e sicuri. Le risorse umane e le attrezzature ci garantiscono un team e un parco macchine che permette di affrontare
L'AMBIENTE
Il rispetto dell'ambiente é punto fisso della Eurocantieri, che con attenzione e cura cerca sempre di trovare la soluzione che riduca al minimo l'impatto ambientale delle opere.
Altro punto di forza é la disponibilità di intervento garantita da un servizio che da noi é stato chiamato full time 24 ore su 24. Le certificazioni UNI EN ISO 9001 - VISION 2000 (ed 15/12/2000) – Certiso qualitatis sono una risposta alla qualità che Eurocantieri ha dimostrato.
AREA SVILUPPO PROGETTO
si occupa della parte legata al cantiere secondo le direttive date dal direttore di progetto, che sceglierà un team di lavoro adatto all'esigenza, e lo seguirà fino a lavoro ultimato, facendo anche da tramite tra azienda e committenza.
LA STRUTTURA AZIENDALE
La Eurocantieri vanta una struttura aziendale dinamica e versatile studiata ad hoc per rispondere alla varietà di interventi nella quale opera. Principalmente si divide in due aree
AREA GESTIONE PROGETTO
si occupa dei sopralluoghi e delle stime. In questa area aziendale sono impiegate persone con alto profilo di valutazione che in base alla loro esperienza sono in grado di capire insieme al cliente quale sia la soluzione migliore e dare una valutazione precisa su tempi di realizzazione e trattamento economico.